Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  
This text is replaced by the Flash movie.
23 dicembre 2013 - Alpine Rock Fest - Andalo - Fai della Paganella

Il grande festival dello sci torna ad Andalo per il quarto anno consecutivo!


L’Alpine Rockfest è un evento carico di sport e musica dove i migliori atleti olimpici e della coppa del mondo di sci si sfideranno in una gara spettacolare per la conquista del montepremi piu’ alto della storia dello sci!  Grande adrenalina e divertimento assicurato grazie anche ad un concerto rock con una band emergente trentina

Il 23 dicembre Alpine Rockfest andrà in diretta (90 minuti) su EuroSport, RaiSport, Servus TV
sulle maggiori televisioni europee ed in diretta online. Seguirà un format di 26 minuti (highlight) su numerose altre reti. L’evento produce più di 1.700 ore di copertura televisiva globale e più di 1.100 ore di spettacolo in diretta soltanto in Europa.

La manifestazione è progettata sia per un pubblico dal vivo che per l’audience televisivo e comprende i migliori sciatori di Coppa del Mondo: come Bode Miller, Aksel Lund Svindal, Ted Ligety, Phillipp Schörghofer, Christof Innerhofer, Dominik Paris e Fritz Dopfer, per un totale di 30 atleti.


Svindal alle prese con salto della macchina

Il format di gara è uno slalom gigante con l'inserimento di un salto da togliere il fiato; gli atleti si confronteranno in diverse manche eliminatorie e si contenderrano il più grande premio mai visto nel mondo dello sci - €75,000.

L’ingresso all’evento è gratuito e si svolgerà nei pressi della stazione intermedia della telecabina di Paganella 2001 ai piedi della pista nera. È possibile accedervi tramite ovovia, con gli sci oppure a piedi. Skipass a 10 € e gratis per i tesserati FISI, andata e ritorno telecabina gratuite.

INFORMAZIONI 


Le Guide di brentapaganella.it

Richiedi qui le guide Gratis
Località - Mappe
Le mappe geografiche per Andalo, Molveno, Fai della paganella Spormaggiore e Cavedago

Questo sito è sviluppato da brentapaganella.com - p.iva 01779300225