Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  
This text is replaced by the Flash movie.


Località - Mappe
Le mappe geografiche per Andalo, Molveno, Fai della paganella Spormaggiore e Cavedago

Enti turistici

I paesi di Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore sull'altopiano della Paganella gestiscono autonomamente il calendario delle manifestazioni, e degli appuntamenti proposti.
Ogni paese dispone di un ente turistico che si occupa di organizzare un calendario appuntamenti proponendo in base alle singole esigenze, tuttavia non mancano le convenzioni e gli accordi che permettono di far conciliare le diverse iniziative turistiche locali.

La Malga di Andalo sul Gruppo Brenta La Promozione turistica di Andalo, Fai della Paganella e Molveno è a cura delle APT locali(Azienda Promozione Turistica), che dispongono di una sede separata per ogni paese, ed un ufficio centrale di coordinamento ad Andalo.
Questo ente oltre ad occuparsi della promozione dell'immagine turistica e dell'organizzazione degli eventi è anche il principale interlocutore per il turista che necessita di informazioni specifiche.
L' APT Fai della Paganella si trova in Via Villa Tel. 0461/583130 e Fax 0461/583410. L' APT Andalo in Piazza Dolomiti Tel. 0461/585836 e Fax 0461/585570, mentre l' APT Molveno in Piazza Marconi Tel. 0461/586924 e Fax 0461/586221.

Ad Andalo un altro importante ente di riferimento è AGV : Andalo Gestione Vacanze, si occupa oltre all'organizzazione di manifestazioni, anche della gestione degli impianti sportivi di Andalo, quali piscina coperta, palaghiaccio, e più in generale di tutto il centro Sportivo.
Andalo Gestione Vacanze ha organizzato negli ultimi anni manifestazioni sportive e non di livello nazionale ed internazionale, ospitando ad andalo tra l'altro spettacoli e trasmissioni televisive e radiofoniche.
AGV Andalo Gestione Vacanze si trova in Viale del Parco, 1 Tel. 0461 585776 e Fax 0461 585342

A Cavedago L'organizzazione turistica e gestionale è a cura della Proloco di Cavedago. Anche in questo caso l'ente si occupa della gestione delle strutture sportive e di svago, di coordinare l'offerta turistica di alberghi ed appartamenti, oltre che dell'organizzazione di eventi e manifestazioni, focalizzate soprattutto nel corso della stagione estiva.
La Proloco di Cavedago si trova in Piazza S. Lorenzo, Tel e Fax 0461 654277

A Fai della Paganella è presente il Consorzio Fai Vacanze, ente che si occupa della gestione e mantenimento delle strutture sportive presenti come il palazzo sportivo polifunzionale e i campi da tennis.
Inoltre raggruppa le strutture di accoglienza e servizi del paese, proponendosi come riferimento per la promozione turistica e l'organizzazione di eventi maifestazioni ecc.
Consorzio Fai Vacanze Tel. 0461 583561 / www.faivacanze.it

A Spormaggiore La Proloco di Spormaggiore di occupa dell'organizzazione degli appuntamenti locali, oltre naturalmente ad essere il punto di riferimento informativo per i turisti.
La Proloco di Spormaggiore gestisce inoltre anche l'area naturale "area Orsi", un parco naturale aperto al pubblico nel quale sono presenti alcuni esemplari di orso bruno, osservabili nel loro habitat naturale.
Il lago di Molveno dal Gruppo Brenta La Proloco Spormaggiore si trova in P.zza Fiera 1 Tel.e Fax 0461 653637

A Molveno l'organizzazione Molveno Holiday, propone iniziative promozionali turistiche: organizza e raggruppa gran parte delle strutture disponibili (hotel, residence, camping e strutture sportive), organizza pacchetti per l'offerta turistica, incoming, raccoglie prenotazioni ed organizza calendari di manifestazioni, eventi a tema.
In oltre un decennio di attività si è inoltre distinta per una costante attività promozionale di Molveno a livello nazionale ed internazionale.
La Molveno Holiday si trova in Piazza Marconi, 1 Tel 0461 586086 e Fax 0461 586412.
Questo sito è sviluppato da brentapaganella.com - p.iva 01779300225